Intervista | Chiacchieriamo con Shade

Progetti per il futuro?

Finalmente sta arrivando il mio disco, insieme arriveranno dei video e dei virali folli.
Non vedo l'ora! 

Come procede per il disco?

Mancano solo i mix, la parte di rec è praticamente finita.

Come mai non hai ancora firmato per nessuna major?

Ne sei sicuro? Ahahah... diciamo che ho preferito non legarmi a nessuna etichetta anche se avrei potuto.
Tanti rapper firmano e poi vendono pochissime copie, finendo per rimanere bloccati.
Pochissimi rapper fanno i numeri richiesti dalle major in italia, io non sono tra questi. Non ancora almeno!
Ti piace più lavorare da solista o in gruppo? 

Sono sensazioni diverse, in questo album ho potuto sfogare tutto il mio egocentrismo e definire meglio quello che è il mio personaggio. Ossia un grandissimo figlio di puttana.

Sei soddisfatto dei tuoi risultati musicali?

Non ho ancora fatto nulla, ho raggiunto il top per quanto riguarda il freestyle ma ora voglio affermarmi con la mia musica. 
Il freestyle lo faccio ancora nei live e in giro ma non penso di aver altro dimostrare in quell'ambito.
Se questo disco arrivasse a un gran numero di persone e venisse capito il mio viaggio, lo reputerei un ottimo risultato.




Nessun commento:

Posta un commento