Vacca tra i video più popolari di Youtube con "Nella Fossa", Vacca ha vinto.

Il video di Vacca "Nella Fossa",la risposta a "Niente Di Personale" il "diss" di 11 minuti di Fabri Fibra, è tra i video più popolari di YouTube, con +207.000 visualizzazioni e +6.000 mi piace sulla piattaforma, 
Quello di "Nella Fossa" è un video abbastanza semplice, con diverse scene in cui il membro del Voodoo Clan rappa e contemporaneamente compie un rito funebre,video girato nelle spiagge di Kingston,dove Vacca vive, secondo diverse teorie e come evidenzia anche nel testo il rapper tutto iniziò nell'intervista di Fibra a The Flow dove Fabri si complimentava con Emis Killa,Club Dogo,Two Fingerz,etc niente in contrario,ma quello che da fastido,dice Vacca, è che in tour di tutti questi gran artisti ha detto l'esatto contrario,zero complimenti.
Sono state tirate in ballo cose personali sulle quali io non posso dare il mio giudizio,sono cose personali,solo loro conoscono la verità,ma la cosa più bella di questa storia "Fibra VS Vacca" è che si rispondono parola per parola come ad esempio Fibra dice: "Scappi dall'Italia per problemi col fisco" e Vacca risponde: "Sono qui per far crescere mia figlia non per problemi di fisco",personalmente la differenza della mia stima per Fabri Fibra è poca rispetto a quella per Vacca, ma per me:
HA VINTO VACCA!

Nessun commento:

Posta un commento